MUSICA ED EMOZIONI... Un nuovo modo per parlare di PREVENZIONE E SICUREZZA STRADALE!

on . Postato in Attualità e notizie

Un progetto della Venditti Cover Band "In Questa Banda di Ladri" di Vicenza. Un format "Bomba o non Bomba... Siamo arrivati a Roma" per dimostrare solidarietà e vicinanza ai Familiari e Vittime della Strada della vostra Città e per far si che venga fatta finalmente giustizia x tutte quelle famiglie che vivono immani tragedie.

Non ci basta una legge che interviene solo quando il danno è già fatto, vogliamo una grossa modifica del Codice della Strada, vogliamo che finisca l’era di una mobilità prepotente e mortale e che le nostre città vengano riconsegnate ad un sereno convivere civile. E continuiamo a farlo con la nostra arma: la Musica! Un format patrocinato dall'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, dall'Asaps, dalla Polizia Locale per la Vita, dall'Associazione Unitaria Familiari e Vittime e dall'Associazione Mamme Coraggio e Vittime della Strada che proponiamo anche alla vostra Città e alla vostra Comunità.

Un Concerto/Dibattito sui temi della Prevenzione e Sicurezza Stradale. Organizziamo tappe in tutta Italia. È preferibile organizzarlo in una struttura al coperto con posti a sedere (Teatro o Auditorium) coinvolgendo la popolazione, le associazioni ma soprattutto le scuole presenti sul posto. Oppure si può organizzare all'esterno in Piazza con posti a sedere utilizzando il Palco Mobile della Tecnosound o altre strutture del posto.

Alcuni video dell'evento:

https://youtu.be/D10ccZXe04I 
https://youtu.be/WoBcZM0cZX0

Per informazioni telefonare al 3923554746 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. rispondendo a questa email.

Cordiali saluti

Angelo Sarro
Responsabile del Progetto per la Prevenzione e Sicurezza stradale a Sostegno dei Familiari e Vittime della Strada "Bomba o non Bomba... Siamo arrivati a Roma"